Regolamento Integrale
Regole Basilari
1.0 - I messaggi all'interno del forum esprimono il proprio punto di vista dell'autore, non degli amministratori.
1.1 - Il contenuto dei messaggi è libero, ma non devono essere presenti offese a istituzioni e religioni o atteggiamenti razzisti.
1.2 - È gradito -in quanto forum che tratta anche scrittura- evitare l'uso di K e di abbreviazioni e, ovviamente scrivere in italiano corretto.
1.3 - L'utenza è pregata di evitare possibilmente doppi post nella stessa discussione. Esiste il bottone "Edit" per modificare ciò che si è scritto.
1.3.1 - È possibile fare UP se entro 24 ore nessuno risponde nella propria discussione, la quale viene scurata da altre.
Come comportarsi
2.0 - Per una sana convivenza all'interno del forum, è richiesto di non avere toni aggressivi ed offensivi nei confronti di un altro utente. Iil dibattito è consentito, esso però non deve cadere nell'uso di un linguaggio scorretto.
2.1 - È possibile aprire illimitatamente discussioni, ma è necessario fare appello al proprio buon senso. Riempire una sezione di proprie discussioni oscura quelle di altri utenti.
2.2 - È consentito scrivere ovunque, ma anche qua chiediamo di riflettere, riflettere bene. Se, per esempio, si tratta di una domanda, prima di rispondere è gradito accertarsi di essere preparati sull'argomento.
2.3 - Benché possibile, chiediamo di postare con intelligenza, ed evitare posts composti di una sola emotion o di una citazione. Esprimete il vostro pensiero.
Staff
3.0 - Lo staff non è coposto da divinità, ma da utenti, quindi è preferibile trattarli come tali.
3.1 - STAFF - Gruppo dedicato agli admin e admin aggiuntivi del forum. La differenza fra i due è nella possibilità di abilitare e warnare.
3.2 - Moderatori globali - Moderatori con il dono del ban. Hanno il compito di supervisionare il forum. La loro parola è discutibile, ma giudicabile solo dallo STAFF
Glossario
4.0 - Da seguire, non fa mai male
LinkGrazie,
Lo Staff.
.
Edited by Charlotte` - 12/7/2013, 21:38